Innaugurazione radio famous

Domenica riapre la nuova stagione musicale in compagnia del nostro staff.

Siamo online

Con l’inizio del 2015 ci presentiamo con una nuova veste. Un sito più accattivante e soprattutto di più facile lettura. Completamente innovativo, con un design all’avanguardia e ricco di funzionalità.


Il portale si propone di offrire informazioni più approfondite e puntuali. Sarà attivata un’area notizie, con foto e video degli eventi, che permetterà a tutti di poter essere informati sulle nostre attività e Promozioni.


Un cambiamento che, speriamo, sia gradito a chi ci segue con affetto anche sulla pagina Facebook e che serva ad attrarre sempre di più nuovi e affezionati clienti.


Non ci resta che darvi il benvenuto all’interno del nostro nuovo sito!

Ombrellone, Lettino e......... ortaggi

Tra i rarissimi “agri-beach” italiani al famous beach c’è anche l’attività che consiste nella coltivazione di un orto in riva al mare.

Ombrellone lettino e ortaggi (pomodori e limoni) o se si preferisce, secchiello paletta e pomodoro appena raccolto. È un kit da spiaggia insolito quello del Famous Beach, lido con orto bio incorporato, mare e campagna insieme, la spiaggia davanti, la terra coltivata, dietro.

“È un tratto di costa non solo tra i più belli, ma tra i più tutelati, tanto da unire mare, terra e agricoltura che crea un modo nuovo per tenere insieme la tradizione e nello stesso tempo avviare un modello nuovo d’impresa". Una limitata e artigianale ma preziosa produzione di pomodori e limoni che genera un modo intelligente per ottimizzare l’utilizzo del territorio e garantire freschezza e integrità del prodotto coltivato.

Altre Notizie